Fellatio passiva non protetta

buongiorno,
ho 28 anni,misono sottoposto a una fellatio non protetta da parte di un soggetto che credo a rischio, il rapporto è durato solo qualche minuto e si è interrotto prima che mi eccitassi e potessi eiaculare,
subito dopo ho messo un profilattico e ho avuto un rapporto sessuale che non ho comunque portato a termine.
vorrei sapere quali MST posso avere contratto e a quali esami e con che tempi mi devo sottoporre per la mia tranquillità e quella di una eventuale compagna con la quale entare in intimità anche in futuro.
grazie, distinti saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
le possibilità sono diverse: Sifilide e Condilomatosi in primis, ovvio che nessuno può in tal sede preventivare la percentuale statistica;
la cosa migliore da fare per la sua tranquillità è ascoltare il parere e le prescrizione dello Specialista Venereologo.

Cari saluti
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo
malattie sessualmente trasmissibili, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it