Sesso orale e contagio

Salve sono qui a chiederVi un consulto su una mia angoscia al riguardo.
una settimana fa ho ricevuto un rapporto orale, senza protezione, da una prostituta, il tutto è durato per un minuto poi è cessato. ora il mio dubbio è che possa aver contratto qualche tipo di malattia tipo HIV o qualcos' altro. Inoltre subito dopo il rapporto mi sono spuntate sul glande delle bollicine rosse, il giorno dopo trasformate in macchie rosse e il giorno dopo ancora svanite. facendo una ricerca su internet con varie immagini ho visto che il sintomo che ho avuto era simile alla BALANOPOSTITE IRRITATIVA. Vi chiedo se questo sintomo puo essere segno di qualcosa oppure no?
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
La balanopostite e' una patologia poco probabile con un rapporto orale.

Direi che lei debba concertarsi con un dermatologo venereologo (esperto in malattie sessualmente trasmissibili) per meglio chiarire questo problema che puo essere compatibile con diverse situazioni.

Utile la lettura di un blog Medicitalia appena pubblicato su questo tema:

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1330-decalogo-di-prevenzione-sul-rapporto-sessuale-orale-non-protetto-il-terrore-dell-hiv-co.html

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
ma non pensa che sia un po troppo presto per prenotare una visita con un venereologo essendo passata una sola settimana? informandomi ho letto che all'incirca dopo un mesetto dalla possibilità di contagio si possono verificare le circostanze di MST. Inoltre quello che maggiormente mi preoccupa è il fatto che possa aver contratto HIV tramite FELLATIO passiva. Potrebbe rispondermi a questa mia domanda per cortesia.
la ringrazio anticipatamente.
[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Lei mi pare che abbia già un segno muco cutaneo, per questo le ho indicato prima di ogni cosa la visita.

Saluti
[#4]
dopo
Utente
mi scusi ma cosa significa un segno muco cutaneo? riconducibile a MST o a HIV?
[#5]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
riconducibile a "dermatologia genitale" non per forza MST e per nulla HIV

saluti cari