Sarkoma di kaposi

Salve so che ormai ne ho scritte tante, e forse vi siete stancati di rispondermi, ma io non ce la faccio proprio più, i miei sintomi persistono, peggiorano, faccio analisi e controlli per altre malattie ma niente mi riporta tutto al sarkoma di kaposi, io non sono positiva al test del hiv, perchè sono straconvinta di avere il sarkoma di kaposi, ho le genigive nere, (dopo una cura dal dentista è un pò sparito tutto), ma poi è riapparso anche alle gengive superiore, non ho macchie, ma ho i tendini delle mani e delle ginocchia deboli, le vene gonfie, la pelle mi fa male, si screpola, come, cosa potrei fare per sapere se ti tratta o no di sarkoma? Vi prego rispondetemi. Grazie. Non mi dite vai dallo psichiatra, ci sto andando e mentalmente sto meglio, sono depressa, triste perchè non ho la forza fisica di fare quello che facevo prima. Scusate e grazie.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Semplice: basta effettuare una visita demo-venereologica poiché il sarcoma (malattia) di Kaposi e' una malattia che si diagnostica con estrema efficacia dal dermatologo.

Saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Ci sono stata dal dermatologo quando mi sono apparse delle macchie in faccia, e lui ha detto che era dermatite seborroica, quelle macchie apparivano e sparivano, ora non le ho più, ma non ho altre macchie e le vene mi dicono che è normale, a 29, senza nessuna gravidanza alle spalle, e le unghia gialle sono il fumo e che fumo pure con i piedi? E l'affanno ok quello è il fumo, e se il mio sarkoma di kaposi si fosse diffuso solo alla bocca, ai polmoni e al sangue? Può essere?No?
[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
si può essere ma lo lasci decidere ad un medico, se posso permettermi di darle un suggerimento a tutela della sua Salute.

cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
A tutela della mia salute dicono tutti che sto bene, io credo sia un mio diritto sapere quello che mi sta succedendo, ma tutti minimizzano, anche perchè devo dire che l'analisi che fino ad ora ho fatto sono tutte nella norma, ho fatto anche una radiografia al torace, ma a poco serve il sarkoma di kaposi è subdolo e si nasconde ed si diffonde lentamente, secondo lei da una radiografia del torace può risultare un'anomali se si trattasse di sarkoma. Mi scusi e grazie.