Frequenti mal di gola, terrore hiv

egregio dottore, sono una ragazza di 27 anni, in una stato d'ansia angosciante!ho il ragazzo con cui ho regolari rapporti non protetti!circa un mese fa ho avutoun rapporto occasionale ocn un mio amico, non protetto stupidamente!
e ora il panico!
rapporto avuto il 22, il 25 sera febbre, 3 gg di antibiotico ed è tutto passato, il 29 sono uscita e neppure una settimana dopo ovvero il 5 dicembre avevo tonsille gonfie senza febbre, muco in gola e mal di orecchie, 10 punture di antibiotico da 1g,fino a mercoledi 12 ed eccomi lunedì 17dicembre con mal di gola, niente febbre e tutto che mi parte dall'orecchio. non sudo la notte ma ho solo forti dolori alle ossa. sono terrorizzata!venerdì farò visita otorinoloringoiatra!
hiv? ho il terrore!
vivo in un piccolo centro, in ospedale mi conoscono tutti com efaccio eventualmente per delle analisi?
grazie davvero
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente la diagnosi di HIV non è sintomatologica, peraltro i sintomi che riferisce sono del tutto aspecifici e compatibili con le temperature del periodo. Si rivolga ad un ORL di fiducia. Se il rapporto è a rischio esegua il test a quaranta e a cento giorni. Il test lo fanno ovunque, se ha problemi si sposti in una città vicina.
Marcello Masala MD
[#2]
dopo
Utente
egr. dott, la sua tranquillità mi infonde sicurezza. qs mattina a parte il muco in gola sembra andar meglio. controllo costantemente la temperatura e non ho linee di febbre, no linfonodi ingrossati se non alle tonsille. dopo qs vacanze effettuerò il test. ma è un test specifico che bisogna richiedre?
buon natale e a risentirla
[#3]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
No basta chiedre il test per l'HIV. Buon Natale anche a lei.
Marcello Masala MD