Possibile contaggio hiv

buonasera
volevo un parere riguardo ad un possibile contaggio da hiv: tre giorni fa ho avuto un rapporto orale,protetto sin dall'inizio(il preservativo non si è rotto da quanto ho visto,anche perchè il liquido seminale non è uscito dal preservativo e nn ho notato neanche traccie di sangue della ragazza),con una persona di cui non so se è sieropositiva o meno. In internet ho letto molto,di fatto credo di aver capito che in questi rapporti è molto basso il livello di infezione e oltretutto ho usato le protezioni quindi dovrei stare tranquillo......il problema è che mi sta prendendo il panico perchè non vorrei davvero essere stato contagiato.....oltretutto ho letto su internet che i primi sintomi possono essere anche dolori articolari,e proprio oggi mi sono comparsi dolori ai piedi e alle gambe.......secondo voi posso correre qualche rischio,oppure sono infondate le mie paure ??

grazie mille
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Il rapporto sessuale protetto sin dai preliminari non e' da considerarsi a rischio HIV!

Saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462