Virus

salve sono una donna di 48anni da 2anni mi hanno scoperto la connettivite ,la reumatologa ,che curo con plaquenil e flantadin.diciamo che va un pochino meglio cio che va male invece è questo virus influenzale che praticamente e da piu di un anno che non va piu via ,un giorno giri di testa ,un giorno dolori fortissimi. un giorno mal di testa forti, dolori allo stomaco e prendo l aspirina ,sto bene un paio di giorni e poi di nuovo .il ..VIRUS! ma è vero? che non va piu via? e perche ? che posso fare? aiutatemi grazie!
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
perchè dice di questo fantoamtico virus? Come fa a sapere che è un virus? Direi che i pochi disturbi che ci riferisce potrebbero assolutamente essere attribuiti ad altra causa, per cui vale la penaapprofondire il deiscorso con il reumatologo che la segue, per valutare il quadro clinico in toto.

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
salve,penso cosi perche ci sono tante persone malate cosi ,e dicono che sia questo virus influenzale,e la reumatologa dice che avendo questa malattia e piu facile prendere queste malattie.infatti pensavo ma mi posso rivolgere altrove ? magari fare un anali piu specifica,non so o andare in un specialista nella materia ,che so di questi virus..non so..adesso mi hanno konsigliato il colostro e da pochi giorni lo sto prendendo ..dicono che è buono per essere più immuni ...chissa magari sto meglio..le che mi consiglia?la reumatologa sa dellla situazione dice che sono un tipo soggetto...cmq la ringrazio è stato gentile a rispondermi ,in attesa di un suo ulteriore consiglio la saluto.