Paura

salve volevo spere se è possibile essere contaggiati dall hiv venendo a contatto sedendosi nel water con urina infetta,o schizzi di urina nel wc.Vi prego rassicuratemi perchè ho un enorme fobia.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
avere paura e attenzione è giusto. Quando si ariva al parossismo vuol dire che si è scatenata una vera patofobìa. Sarebbe perà buon norma igienica non sedersi mai nei water dei bagni pubblici.
Viva sereno

saluti

Luigi Mocci MD