EBV esami

Salve,

sono un ragazzo di 24 che da 2 mesi circa soffre di stanchezza e confusione mentale.
E' cominciato tutto da un episodio accadutomi alla fine del mese di luglio in Inghilterra dove ero in vacanza studio(mi sono sentito male improvvisamente in un parco senza una ragione comprensibile).
Volevo chiedervi un informazione a proposito delle mie analisi sul virus della mononucleosi.
Il mio medico curante ha fatto richiesta per EBV (VCA IGG), EBV (VCA IGM), EBV(EBNA IGG).

Le analisi consegnate dal laboratorio analisi sono queste:

EBV (VCA IGG) Presenti (+++)
EBV (VCA IGM) Assenti
EBV (EBNA IGG) Presenti (+++)
EBV EA (EARLY ANTIGEN IGMM) Presenti (++--)

come si devono interpretare?

ho anche questi valori sopra la norma

creatininemia 1,80 0.10-1.30
GPT/ALT 87 =<39
ferritina 298,80 20,00-200,00

vi ringrazio
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Salve.
Gli esami per EBV sembrerebbero compatibili con un'infezione pregressa; sarebbe da stabilire se siamo in corso di riattivazione o meno (GPT 2x rispetto ai valori normali); non si può però sottovalutare l'alterazione della creatininemia. L'elevazione della ferritinemia potrebbe indicare un processo infiammatorio in atto.
Questi dati in in soggetto giovane, sano come un pesce fino a 2 mesi fa, impongono a mio avviso la necessità di una valutazione approfondita.
Saluti,