Il medico di famiglia mi ha dato amoxicillina per la lingua e inizialemente la lingua biancastra

salve
Ho aura di aver contratto il virus sono molto
2 mesi fa ho avuto un rapporto protetto con una prostituta ( una bravata da ragazzi), qualche giorno dopo ho avuto la lingua bianca febbre e faringite, sono durate 3 giorni e poi è passato tutto. il medico di famiglia mi ha dato amoxicillina per la lingua e inizialemente la lingua biancastra era scomparsa eanche se a distanza di qualche giorno è ritornata per poi scomparire da sola senza medicinali.
Oggi a distanza di 2 mesi da quel rapporto ho l'influenza che dura da 4 giorni con picchi febbrili di 39 gradi ( di solito quando avevo l'influenza mi durava massimo 2 giorni e la temperatura non arrivava neanche a 38) mi è ritornata la lingua bianca e mi fanno male le articolazioni. Non riesco a collegarlo ad alcun comportamente questa febbre e perciò sono preccupatissimo che sia la sindrome retrovirale acuta.
Cosa ne pensate ?! aiuto sto andando nel panico.
appena sto meglio andrò a fare il test. Volevo sapere se il test potesse essere falsato dall'influenza !!! grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
due mesi è un periodo sufficiente per una buona visita dermovenereologica accompagnata (su prescrizione dello specialista appunto) da test ultrasensibili anche per HIV, stante che il tipo di rapporto descritto (protetto fin dall'inizio con profilattico) non è a rischio HIV.

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
grazie sono un po piu tranquillo ...
-lei non mi sa dire a cosa potrebbero essere dovuti tutti questi sintomi?!
-dove posso fare il testi per l'hiv ?! in ospedale ? serve la prescrizione ?
-i test possono essere falsati dall'influenza che ancora ho ?
grazie mille
[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
1. anche ad una sindrome parainfluenzale

2. in ospedale o in un centro privato in completo anonimato (molti centri la effettuano anche senza prescrizione)

3. no non possono essere falsati

saluti cari