Masturbazione e altri contatti

Gentili Dottori vi ringrazio per questo servizio. Vi racconto l'episodio che mi è successo ieri sera: con una ragazza ho effettuato masturbazione reciproca e poi un rapporto vaginale protetto.
A fine del rapporto ho sfilato il preservativo(integro) e non mi ricordo se con le mie mani ho sfiorato il mio pene. Vorrei sapere a tal proposito se il liquido femminile , per essere potenzialmente contagioso, deve essere visibile oppure no.
Dopo mi sono soffiato il naso con un altro fazzoletto, dopo molti minuti e dopo aver guidato il motorino potrei (non mi ricordo precisamente) essere entrato a contatto attraverso le mani con i miei occhi oppure il naso. Sicuramente dopo tanti minuti , come minimo 10 minuti.
Vorrei sapere se questi contatti sono a rischio, se il fattore tempo è determinante, cioè per quanto le miei mani (con liquido vaginale non visibile) siano potenzialmente contagiose.
Grazie di cuore
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non appare come rapporto a rischio.
Ogni evento particolare (lesioni muco cutanee genitali) dopo rapporti promiscui deve essere determinato con il Dermovenereologo

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie per la sua risposta immediata. le volevo chiedere soltanto una cosa di carattere più generale, il virus all'aria quanto sopravvive?? per quanto è contagioso??
inoltre oggi, osservando il mio pene ho notato un minuscolo puntino rosso sul glande, non so se lo avevo di già oppure no. è significativo??
Grazie ancora
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
gentile dottore mi può rispondere.
Grazie mille