Un tampone uretrale quindi le analisi del sangue alla ricerca della clamidia ed entrambi sono

Buonasera,
volevo chiedere un parere. Secondo lei se ho effettuato prima un tampone uretrale quindi le analisi del sangue alla ricerca della clamidia ed entrambi sono risultati negativi,posso stare tranquillo che i miei sintomi siano riferibili ad altro?
La ringrazio per la risposta.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi che, quantomeno per la Chlamidia, dovrebbe stare tranquillo, ma , pur non sapendo quali siano questi sintomi, direi che non c'è solo quella, ma tante altre MST.
Si rivolga pertanto all'unico, vero specialista del settore: il dermatologo

Saluti

Luigi Mocci MD