Test hiv

salve oggi ho fatto un test hiv. In questo test mi da Ab e Ag negativo ed inoltre
grado di torbidità nella norma
grado di lisi nella norma
grado di ittero nella norma
Sono andata in un istituto di analisi e non so se questo test è l'elisa o un altro. Con questi risultati posso stare tranquilla o ci vorrebbero altri test?
L'ultimo rapporto a rischio è avvenuto 4 anni fa. Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Un test HIV negativo a quattro anni dall'ultimo contatto a rischio è sicuro al 100%, stia serena.
Marcello Masala MD
[#2]
dopo
Utente
grazie, il test è valido anche se avevo il ciclio vero?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Si certo.
Marcello Masala MD