Rapporto a rischio e hiv

Salve, mi sono iscritto perchè è accaduta una cosa che da un po' non mi da pace.
Sono un ragazzo bisex, giorni fa ho incontrato un ragazzo e mi ha chiesto di praticargli del sesso orale, ho accettato a patto ke mettesse il preservativo, e lui ha acconsentito, gli ho dato un mio preservativo, anche se era stretto per lui.
Dopo che l'ha messo ho notato che vi era del sangue all'interno, non ci giurerei ma mi sembrava di aver sentito un gusto strano in bocca percui ho paura di aver ingerito del sangue, sebbene il preservativo mi sembrava intatto, non ho notato perdite di sangue. e dopo l'eiaculazione il sangue era misto con lo sperma.
Dopo 3 - 4 giorni da questo rapporto a rischio ho cominciato ad avere prurito alla zona intima e un po' di mal di testa. (però non so se è colelgato a questo rapporto, in quanto 1 o 2 settimane prima ho avuto un rapporto con un altra persona).
Sono andato all'ospedale il giorno dopo questo rapporto e mi hanno detto che tra 3 mesi mi faranno il test per l'hiv, mentre questa settimana mi faranno dei tamponi.
Inoltre mi hanno fatto un test hiv anche adesso che è risultato negativo.
Vorrei sapere se devo preoccuparmi, se il rapporto in questione potrebbe avermi trasmesso l'hiv,ecc...
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
difficile dirlo: se non c'è stato il contatto fra liquidi organici, direi che i rischi sono zero. Ma non sa bene neanche lei come è andata, per cui...
Il test al erzo mese è d'obbligo. Sino ad allora stia tranquillo e nopn abbia più dei rapporti a rsischio.

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Ok, grazie per la risposta.
Avrei solo un altro dubbio, nella mia ignoranza medica.
Sicome un oretta prima di incontrare sta persona mi sono lavato i denti mi domando se eventualmente ciò costituisce un rischio, visto che non so per quanto tempo possono sanguinare le gengive.
Grazie per la disponibilità
[#3]
dopo
Utente
Non mi risponde più nessuno?