Potenziale rischio o ansia ingiustificata?

Nel caso di una piccola pellicina sanguinante (massimo 1 mm) e veloce iniziale masturbazione di una ragazza sicuramente s+ quindi con contatto solo di secrezioni vaginali, si può parlare di potenziale rischio infezione hiv?
Grazie.

[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
potenziale, si.

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.
Per quanto riguarda invece le probabilità di contagio?
Leggendo su internet si trovano spesso riferimenti a quantità "rilevanti" di liquidi per possibili contagi....questo taglietto potrebbe essere gia considerato tale?
Grazie.Meglio effettuare il test?

[#3]
dopo
Utente
Mi scusi potrebbe essere più precisa se ad esempio sia necessario effettuare il test?