Fellatio passiva rischi contagio test.

Salve vorrei cortesemente chiedere se vi è rischio di contagio hiv in una fellatio passiva con persona sieropositiva, alcuni la escludono totalmente altri la peputano a basso rischio... per le altre malattie gonorrea e sifilide il rischio è analogo nullo basso o medio alto.... gradirei sapere inoltre per la sifilide e la gonorrea come è possibile fare un test... ci sono prelievi di sangue o altro e con quali sigle sono indicati test...... ES HIV - LUE etc
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
ci sono a mio avviso tutti i rischi: ovviamente improducibile un dato statistico per un caso specifico.

legga pure un blog su questo tema targato medicitalia.it

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1330-decalogo-di-prevenzione-sul-rapporto-sessuale-orale-non-protetto-il-terrore-dell-hiv-co.html

saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio della risposta dott.ssa ... perchè alcuni siti anlaids i iss escudono a priori la contaminazione con un rapporto orale passivo ... perchè su diversi altri tipi di rapporti vi è una linea guida determinata e unica sotto questo profilo ci sono varie discordanze..... cortesemente poi gradirei sapere come è possibile diagnosticare la gonorrea esiste un analisi specifico