Hiv dopo un bacio?

Gentili dottori,chiedo scusa per l'insistenza ma non riesco a stare tranquillo.
Tempo fa incontrai una prostituta per strada,non ho avuto alcun rapporto sessuale nè masturbazione. Fui preso dai sensi di colpa e regalai a questa ragazza dei soldi,e lei scendendo mi diede dolcemente un bacio sulla bocca.
La mia paura è: qualora qualche minuto prima (dato che il tutto si è svolto nel giro di 10 minuti) un cliente s+ avesse eiaculato in bocca a lei, lei dandomi questo bacio a stampo avrebbe potuto infettarmi??
In attesa di risposta porgo cordiali saluti!!
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Signore,

ho notato che lei ormai ha polarizzato la sua attenzione sull'HIV, ma dopo rapporti che non sono a rischio di HIV.
Le ribadisco che, anche nel caso che un precedente cliente abbia eiaculato nella bocca della prostituta, da lei baciata poco tempo, non sussiste rischio di contagio da HIV.

Le ricordo anche che esiste invece il rischio per altre malattie a trasmissione sessuale
AIDS: come misurare il rischio
http://www.medico-legale.it/showPage.php?template=articoli&id=29
AIDS e dintorni: le malattie a trasmissione sessuale
http://www.medico-legale.it/showPage.php?template=articoli&id=38

Cordiali saluti

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
Grazie Dott.Corcelli,le mie sono solo ansie assurde lo so..ma era per essere più tranquillo..
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
Scusi,e se il bacio fosse stato sulla guancia?? Anche qui rischio mst?????