La seguente terapia durata

GENTILE DOTTORE
HO L'EPATITE C IL GENOTIPO 4 DALL'84, TRATTATA UNA PRIMA VOLTA (2° BIOPSIA) NEL 1994(INTRON A, PER SEI MESI) SENZA ALCUN BENEFICIO; IN SEGUITO NEL 2004, HO FATTO UN ALTRO TRATTAMENTO, CON LA SEGUENTE TERAPIA DURATA PER PIU' DI 12 MESI:
- PR. PEGASYS 180MCG (1 fiala la settimana);
- PR. REBETOL (3 AL MATTINO + 3CPR LA SERA).
TERMINATA LA TERAPIA, SEPPUR CON QUALCHE EFFETTO COLLATERALE ABBASTAN-ZA PESANTE DA TOLLERARE, L'RNA QUANTITATIVO RISULTAVA ZERO, MA DOPO QUALCHE TEMPO E' ARRIVATO A 700000 UI/ML. DALL'ECOGRAFIA FATTA NEL 2005 IL FEGATO RISULTAVA DI DIMENZIONI AUMENTATE, CON ECOSTRUTTURA INTENSAMENTE IPERECOGENA, COME PER STEATOFIBROSI, SENZA EVIDENZA DI LESIONI FOCALI; MARGINI IRREGOLARI.
ATTUALMENTE NON STO FACENDO NESSUNA CURA, MA C'E' NIENT'ALTRO CHE POTREI FARE? MI HANNO CONSIGLIATO LIVERTON FLACONCINI PER FARE SOLO UNA CURA DI MANTENIMENTO, MA SONO EFFICACI QUESTI TRATTAMENTI OMEOPATICI? UN'ULTIMA COSA IL MIO PESO ATTUALE E' DI KG 110 E SONO ALTO 1,80, DALL'ULTIMA TERAPIA SONO DIMAGRITO DI 10 KG. PUO' ESSERE CHE LA CURA NON ABBIA AVUTO EFFETTO PER VIA DEL MIO PESO? GRAZIE!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi che cambiare e migliorare le sue abitudini alimentari e di vita l'aiuteranno sicuramente...
Anno nuovo ,vita nuova...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO ANCHE PER IL SUO OTTIMISMO CHE FA SEMPRE BENE; SUL FATTO DELLE ABITUDINI ALIMENTARI COME HO GIA' SCRITTO SONO DIMAGRITO 10 KG. ANCHE SE DOVREI ARRIVARE ALMENO A 90/95 PER VIA DELLA MIA OSSATURA, MA AVREI BISOGNO, SE POSSIBILE, DELLE RISPOSTE PIU' SPECIFICHE, ANCHE PER EVITARE L'EVOLVERSI DELLA MALATTIA IN COSE PIU' SERIE PERCHE' SAPPIAMO BENISSIMO CHE IL VIRUS NON VIENE DEBELLATO SOLO CON LA DIETA. CORDIALI SALUTI.