Hvc anticorpi bordeline

salve dottori,a dicembre 2010 durante dei controlli per una biopsia al seno, mi si è riscontrato gli anticorpi del HCV negativo bordeline. mi hanno consigliato di ripeterli dopo 2 mesi, ma io gli ho ripetuti ora il 3/11/11,e risultano ancora negativo bordeline, mi hanno consigliato di fare HCV-rna(aspetto risultati).negli analisi che faccio ogni 6 mesi da circa tre anni (carcinoma al seno), ho conteggio leucociti 14,62 k/mcl; neu 10,6; N %72,5; RDW 14,5%, CONTEGGIO PIASTRINE 396,gamma gt nella norma, transaminasi nella norma cosi come la bilirubina,colesterolo totale 296, colesterolo hdl 41. cosa vuol dire tutto cio? io per scrupolo ho fatto controllare mio marito dove hcv anticorpi negativo 0.06; hbsag negativo <0.030;colesteroilo hdl <30, alanina aminotransferasi 50>; beta-1 globluline# 0.31<; WBC 11.21> ; volume piastrinico 10.9 >. cortesemente mi potete dare delle delucidazioni? devo far fare le analisi ai miei figli? grazie
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Non c'è nessun motivo per il momento di sottoporre i suoi figli al test HCV.
Rimanga in attesa del risultato per HCV-RNA ma senza allarmismi e ricontrolli se mai nel tempo il test HCV. L'ipotesi piu' probabile è che si possa trattare di un segnale borderline del tutto aspecifico.
Attenzione invece al colesterolo che risulta troppo alto: segua un regime alimentare controllato e una regolare attivita' fisica.
Cordiali saluti

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua risposta, ma cosa significa quando lei dice: segnale bordeline del tutto aspecifico? i tecnici del laboratorio analisi mi hanno detto che ci può essere un anticorpo che si comporta come questo. se l' hcvrna risultasse negativo, me lo auguro, cosa può essere?perchè dopo 2 anni che ho finito radio e chemio i miei globuli bianchi sono sempre in rialzo cosi come la fosfatasi alcalina che oscilla tra i 107,ma anche ai 130?