La fellatio quali malattie si possono contrarre

Salve,
lo scorso fine settimana ho avuto un rapporto orale non protetto con uno sconosciuto...
Da qualche giorno sono preoccupato poichè mi sono reso conto di non essere informato sulle malattie sessualmente trasmissibili...
Con la fellatio quali malattie si possono contrarre? Al momento dell'atto c'è stata eiaculazione nella mia bocca, ma appena ho sentito uscire lo sperma mi sono allontanato e nei minuti successivi ho evitato di ingoiare persino la mia saliva...

Potreste darmi qualche consiglio su come dovrei affrontare queste situazioni e su quali fonti potrei informarmi in maniera completa e soddisfacente?
Spero vivamente di non aver corso nessun rischio, anche perchè non sono solito avere questi tipi di rapporti occasionali
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo anche i rapporti orali con persone non conosciute sono da considerarsi rapporti a rischio e bisogna fare quindi tutti i controlli previsti, come se lei avesse avuto un rapporto sessuale penetrativo a rischio.

Bisogna ora sentire il suo medico di fiducia e con lui fare tutte le valutazioni cliniche e gli esami del caso.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/