Hiv bacio con ferite labbra

Salve a tutti.

Alcuni giorni fa ho baciato una ragazza - bacio profondo. Tuttavia mi sono accorto che sulle labbra presentavo una piccola ferita, in carne viva. Ora sono in panico. E' possibile aver contratto l'hiv? O ci sarebbe volute quantità elevata di sangue della persona infetta? La mia ferita, piccola, è sufficiente per il contagio? Vi chiedo perché in internet leggo tutto e il contrario. Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

se le modalità del bacio e la ferita sono quelle da lei descritte, si rilassi perché le possibilità di un eventuale contagio da HIV è molto remota.

Senza furie, panico od inutili ansie senta ora anche il suo medico di famiglia.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/