Presenza di

buonasera
qualche giorno fa per caso toccandomi nella fossetta che si trova dietro ai lobi(più precisamente sotto il punto d'incontro tra le orecchie e la testa)ho palpato due palline(una dietro ogni orecchio)che non sono visibili ma soltanto ponendo un dito nella fossetta e facendo su e giù con il dito è possibile palparle.ora ciò che volevo sapere se è normale,se si sono gonfiati i linfonodi,le ghiandole ecc ecc e quindi da cosa può essere dovuto?grazie e a risentirla
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile ragazzo,
pur con i limiti della consulenza a distanza, non mi pare possano essere dei linfonodi piuttosto che delle piccole cisti di alcun significato.
Ne parli con il Suo medico

Cordialmente