Aids trasmissibile?

E' una domandina semplice semplice: è possibile una trasmissione da parte altrui nei miei confronti del virus dell'hiv se ho dei tagli nelle mani a causa di una dermatite atopica? Non conosco persone con aids, ma dico ad esempio in luoghi pubblici, come nelle discoteche dove è frequente il contatto
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Se dovesse venire a contatto con del sangue infetto con le sue mani le ferite potrebbero favorire l'infezione, ma una seplice stretta di mano non comporta aicun pericolo.
Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi