Malattie infettive sesso orale

Buongiorno,
in un momento di debolezza ho avuto un rapporto orale sessuale scoperto con una prostituta, un errore imperdonabile che mi sta rovinando le giornate da una ventina di giorni, pertanto volevo chiedere quali sono i possibili rischi per la mia persona dato che cercando su internet ho visto risposte contraddittorie e non esaustive.
Dopo il rapporto non ho notato ne tracce di sangue ne ferite però da quel che ho capito è possibile che anche micro lesioni sono portatrici di rischio, vorrei a tal proposito una delucidazione e un consiglio sugli eventuali passi da fare.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Può leggere un utile decalogo presente in medicitalia

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1330-decalogo-di-prevenzione-sul-rapporto-sessuale-orale-non-protetto-il-terrore-dell-hiv-co.html

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la rapida risposta, saprebbe per favore indicarmi i passi da farenella mia situazione?
[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
se i suoi dubbi rimangono, utile una visita dermo-venereologica.

saluti ancora