Contagio rabbia?

buongiorno dottore/dottoressa

le chiedo questo consulto perchè sto entrando in paranoia

faccio una piccola premessa
mercoledí sono andato a vedere un cucciolo di pastore tedesco
per giocare mi mordicchiava la mano, che gia per il freddo aveva la pelle un po' screpolata sulle nocche
e piccole ferite... il cucciolo ha 40 giorni circa

da venerdí ho maldigola e da ieri tosse e una leggera alterazione della temperatura

magari sembra assurdo... posso aver contratto qualche malattia strana ... come la rabbia?

mi risponda appena possibile la prego

grazie mille
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Lo escludo completamente.
Stia tranquillo.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla