Hiv piu tonsillite

salve volevo sapere una cosa il 6 dicembre ho avuto un rapporto non protetto con un ragazza di 34 anni durato max mezz ora.dopo 6 settimana dal rapporto ho avuto un tonsillite forte(premetto ke soffro di tonsillite da oltre 5 anni e per 2 anni ho fatto la cura di bronco munal) dopo 3 giorni ke mi facevano male sono andato dal medico mi ha prescritto 2 augumenti x 5 e 2 bentelan x 3 poi sempre bentelan 1 al giorno x altri 2 gironi dato ke fino ad ora nn ho avuto nessun sintomo oltre a questo volevo sapere se esiste la possibilita' ke questa sia un sintomo x metterti in allarme.questa ragazza dice ke lei nn è infattata e sta bene ma io ho qualke dubbio.l'ultimo rapporto ke ho avuto con la mia donna attuale è stato il 4 gennaio e lei nn mostra sintomi x ora?sinceramente ho l'ansia a 3000 fatemi sapere grazie ciao
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

tonsillite o no lei ha avuto un rapporto a rischio con signora che non conosce bene e quindi bisogna, in presenza di tali dubbi, iniziare la normale trafila e fare tutte le valutazioni ematochimiche del caso che le indicherà il suo medico di fiducia.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Salve dottore volevo esporle questa situazione che mi e' capitata un mese fa.mentre stavo con un ragazzo il quale mi stava masturbando io ho fatto un gesto e vorre capire se e' il caso di fare il test HIV ed aspettare i 90.scusi la volgarità nelle parole e nella forma ma voglio essere il più chiaro possibile.e' capitato che gli ho toccato il pene ed ho iniziato a masturbare pure io sta cosa e' durata al Max 30 secondi e poi mi sono fermato.l'uniche cose che ricordo chiare di questo rapporto sono state 1) che nn era completamente duro quando l'ho toccato 2) che ha ieaculato da solo ma leggendo per internet ho letto che una delle vie di trasmissioni e' il liquido pre seminale dato che nn ricordo se in quel poco tempo lui avesse qualche piccola fuoriuscita del liquido ora sono un po' preoccupato, ed un altra cosa io poi presi il suo tovagliolino di carta contenente il suo SPErma e lo buttai dal finestrino.dato che dopo un po' mi bruciavano l'occhio destro ho pensato che magari io abbia messo la stessa mano che ha fatto questi 2 gesti nell occhio destro.ora dato che sono passati un mese volevo avere un parere se c'e bisogno di fare il test ed aspettare 90g oppure nn ho corso di rischio.Premetto che sono uno che somatizza abbastanza le sue paure e mi ricordo tanti tempo fa proprio questa persona mi disse che lui nn si faceva ieaculato in faccia perché gli occhi e' una via x l'hiv
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

mi sembra, da quello che scrive, che lei facilmente vada in crisi d'ansia, un pò paranoiche ed ossessive, e queste meriterebbero una attenta ed approfondita valutazione psichiatrica.

Detto questo poi le ultime cose che ci racconta non sembrano essere particolarmente "a rischio" o "pericolose" ma ora contatti o ricontatti il suo medico di fiducia e pure a lui spieghi per bene cosa è realmente accaduto e da lui poi riceva le indicazioni finali.

Noi invece da qui le diamo il consiglio, viste le sue ossessione e paranoie, di evitare comunque situazione particolari e a rischio di scatenare appunto le sue pericolose paranoie.

Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Dottore ho fatto il test di 4 generazione il risultato e' negativo dopo 40 giorni dall accaduto ora ho solo paura di essere un falso negativo
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le ripeto che mi sembra, da quello che ci scrive, che lei facilmente vada in crisi d'ansia, molto paranoiche ed ossessive, e questo fatto meriterebbero una attenta ed approfondita valutazione psichiatrica.

Ancora un cordiale saluto.
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Infatti sono da quasi sette mesi che soffro di disturbo ossessivo compulsivo e sono in cura sia da uno psichiatra eora ho intrapreso anche un percorso psicologico con un esperta di ossessivo compulsivo
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, segua attentamente le loro indicazioni e non si distragga con altre prospettive improbabili.

Ancora un cordiale saluto.
[#8]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Salve dottore volevo avere un chiarimento sulla masturbazione compulsiva volevo sapere se questa cosa e' un sintomo della SLA ?Io sono uno a cui piace masturbarmi spesso leggendo wikipedia ho letto SLA forme ho letto male nei sintomi lei mi conferma sta cosa e se e' così come posso fare x vedere se sono affetto da questa cosa grazie Fin dall'età di 15 anni mi masturbi la madia tre volte al giorno
[#9]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come già dettole, segua attentamente le indicazioni del suo psichiatra e non si distragga con altre prospettive patologiche improbabili.

Ancora un cordiale saluto.

[#10]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
quindi ho sbagliato a leggere quindi anche a me sambrava strano una cosa del genere grazie