Lettura test hiv

buon giorno
il mio compagno ha appena effettuato un test HIV 1-2 Ag/Ab met. C.M.I.A. in quanto avremmo deciso di avere rapporti non protetti.
Il risultato del test è negativo
Tuttavia viene riportato un valore di 0,17
non riusciamo a capire come leggere questo valore di 0,17. Se il test è negativo perchè porta un valore di riferimento che sembrerebbe in qualche modo poter avere un' accezione positiva ?
Potete confermare che effettivamente non c'è alcun rischio di possibili infezioni al partner ?
Vi ringrazio per una Vs. risposta
cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
E' un segnale del tutto aspecifico legato alla metodica utilizzata.
Puo' stare assolutamente tranquilla sulla negativita' del test, come del resto vi è scritto sul referto.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla