Sesso orale preservativo

salve, complimenti per il sito davvero ben fatto, ho un dubbio che vorrei porvi all' attenzione, so che è già stato chiesto più volte ma io non mi sento tanto sicuro. circa nel mese di dicembre (era una specie di scommessa tra amici) ho ricevuto del sesso orale da una prostituta, ovviamente con un preservativo che mi ha dato lei, io non l'avevo mai fatto prima, ora vorrei sapere cosa ho rischiato? al momento mi è venuta la febbre dopo che la settimana scorsa ho avuto un forte raffreddore. queste cose sono collegate? vi ringrazio per la disponibilità
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

rapporto orale con uso di preservativo che non si è rotto, non è un rapporto a rischio.

Il raffreddore avuto è un semplice raffreddore.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore, mi ha tolto un peso.
immagino che di domande come la mia ne sentirà tante, le ritiene quindi non sia il caso di fare esami del sangue?
grazie

cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Senta ora in diretta anche il suo medico di fiducia ma le ripeto, da quello che ci racconta, il suo non si può definire un rapporto a rischio e quindi non necessita alcun test ematochimico.
[#4]
dopo
Utente
proverò a parlarne anche se data la mia età risulta difficile anche parlarne con i miei, lei però mi dice di non preoccuparmi giusto?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se le dinamiche raccontate sono quelle da lei riferite, sì!