Esami da fare per escludere presenza di mst

Gentili medici,
desidero fare sesso non protetto (ma responsabile) con il mio partner.
Potreste indicarmi quali esami dobbiamo fare per escludere con certezza la presenza di malattie sessualmente trasmissibili?
Premetto che entrambi non abbiamo avuto rapporti non protetti da più di 6 mesi.
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
rapidamente:
Markers epatite virale (completi)
HIV
Visita dermatologica per l'uomo e Ginecologica per la donna, per escludere lesioni MST

Saluti