Consulto sul test hiv, sifilide ed epatite b/c.

buonasera a tutti, volevo sapere se secondo voi era opportuno dover ripetere il test hiv, sifilide ed epatite c dopo sei mesi da un rapporto sessuale a rischio, avendolo già fatto al 5° mese con un esito negativo.volevo sapere anche se fa qualche differenza se vado ad un laboratorio privato a fare gli esami piuttosto che all'ospedale, volevo anche sapere se era opportuno fare anche un test epatite b che mi hanno sconsigliato di farlo perché c'è il vaccino obbligatorio, sarà vero?
grazie mille saluti.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
inutile ripetere gli esami (per la sifilide, poi, inutilissimo!). Niente di male afre anche il test HBV: al limite controlla l'atività vacinale, cioè se gli anticorpi ci sono

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
la ringrazio. Dottore, volevo farle un'altra domanda: ma fa qualche differenza fare questo tipo di esami ad un laboratorio privato piuttosto che all'ospedale?
la ringrazio di nuovo.

Saluti.