Dimenticavo test hiv1/2 assenti

scusi dottore guerardi ho gia chiesto al dermatolo ed e stato molto chiaro e gentile ma mi prende l ansia il test effettuato a 95gg in laboratorio privato in due o tre ore e sicuro. il tecnico mi ha detto di rifarlo tra un tre mesi allora mi e ripreso il panico a 90 giorni e certo che si e sieronegativi? grazie e buon lavoro, dimenticavo test hiv1/2 assenti
p.s .non sto ad elencarle tutti i sintomi perche domani ce ne sarebbero di nuovi e so che l ansia e na brutta bestia,grazie dottore se vorra confortarmi con una sua risposta.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
sarebbe sufficiente una negatività a 90 giorni per escludere la malattia, ma a volte si fa anche a 180 giorni perchè, soprattutto all'inizio, i tets erano meno precisi degli attuali.
Ma stia trtanquillo che, come dice lei, l'ansia è brutta

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
grazie dottore ma si fa o no?
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
ho capito sono io che non capisco le risposte . grazie e buon lavoro
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
SCUSI DOTT CHIAVAROLI SAREBBE COSI GENTILE DA SPIEGARMI IN PAROLE POVERE QUELLO CHE DICE IL DOTTTORE MOCCI LEI IN OSPEDALE RITIENE VALIDO QUELLOA 90 GG O LO FA RIFARE A 180GG GRAZIE DI UNA SUA RISPOSTA.
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
qualcuno puo spiegarmi grazie
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
comunque visto che non risponde nessuno ho rifatto il test a 125 gg ed e negativo ora sto tranquillo?
[#7]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
nessuno risponde?