La faccio più, non riesco

Buonagiornata ai gentili medici di MEDICITALIA,
Sono una ragazza di 23 anni e sono più di 2 mesi che nn riesco a guarire da un'influenza gastrointestinale.Continuo ad avere la febbre quasi tutte le sere che oscilla tra 37 e 37.5, la lingua bianca con difficoltà digestive e bruciori allo stomaco.Poi naturalmente malessere generale come pressione bassa (all'inizio dell'influenza avevo giramenti di testa continui con impossibilità di stare in piedi), a volte mal di testa,mal di denti e brividi.il mio medico di famiglia mi ha fatto fare delle analisi del sangue generali (glicemia, protidemia,sideremia,V.E.S.,emocromo con piastrine,THS,FT3 )ma non risulta niente di anomalo,poi ho fatto un rx torace,ma anche qui secondo il mio medico non c'è nulla di preoccupante.Quindi mi ha detto di aspettare altri 10 giorni ed eventualmente farò altre analisi. Io però non ce la faccio più, non riesco a condurre una vita normale per colpa della pressione bassa perchè gia due volte mi sono trovata sul punto di svenire in banca e al supermercato.ho paura ad andare in giro e soprattutto a guidare. Non capisco perchè il mio organismo non riesce ad uccidere questo virus. Se avete un consiglio da darmi al riguardo o indirizzarmi a chi posso rivolgermi vi sarei grata.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente innanzitutto curi molto l'idratazione usando anche sali minerali e vitamine.In queste fasi è utile se la pressione è bassa anche il ginseng. Le consiglio inoltre se la sintomatologia non passa tra 10 giorni: coprocoltura(per enteropatogeni) più chimicofisico feci, EBV e Citomegalo IgM e IgG, HAV AB e emocromo, PCR e VES.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dr. Masala per il consiglio del ginseng e dei sali minerali, infatti ho sempre labbra screpolate e molta sete. Parlerò al mio medico delle analisi che lei mi ha consigliato.
Buona giornata