Ho veramente paura sono stato ingenuo

Salve ho 23 anni, 8 marzo ho avuto un rapporto orale attivo protetto con preservativo con un trans, premetto che quest'ultimo non ha eiaculato... dopo dieci giorni navigado su internet ho notato che tra i vari sintomi dell HIV è la lingua bianca, ho la lingua rosa ai lati e bianca al centro, questo bianco si accentua e diminuisce nell arco della giornata, noto che quando esco dal lavoro ce l'ho veramente bianchissima, ho comprato il pulisci lingua, ma anche se lo passo la lingua rimane completamente bianca, è come se avessi dei peletti bianchi per tutta la lingua che si muovono ma il bianco rimane..ho veramente paura sono stato ingenuo... ultiamemnte mangio pochissimo e vado in bagno una volta al giorno, le feci non sono completamente dure, è quasi una "pappetta" vorrei fare il test!! me lo consigliate? dopo due mesi è attendibile? aiuto!!!
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
una miriade di problemi sia gastro enterologici che dermatologici, che stomatologici che altri hanno il sintomo che descrive. Mi sa che la sua paura, se i faTTI sono andati come ci ha narrato,. ha prerso possesso della sua mente, perchè non dovrebbe avere rischiato niente.

saluti

Luigi Mocci MD