Da mercoledì 21 ho iniziato a prendere dei farmaci sotto ordinazione del mio medico

Buongiorno, ciedo gentilmente spiegazioni (se possibile) riguardanti un fatto accadutomi domenica 18 marzo.
purtroppo in un momento di debolezza sono andato con una prostituta..inizialmente ho avuto un rapporto orale non protetto (io a lei)..poi il resto è avvenuto in protezione.(con lo scambio di qualche bacio ogni tanto).
Quando tutto è terminato avevo come un senso di "pastone" in bocca e (probabilmente dopo averlo toccato con le mani) un occhio un po rosso e lacrimante, che mi dava un senso di fastidio, con l' aggiunta di qualche starnuto.
Il giorno seguente (ovvero lunedì 19) mi sono svegliato con un senso di stanchezza, alle gambe per lo più, come i primi sintomi di un influenza; oltre ad un bruciore alla gola e l' occhio sempre rosso con perdita di un liquido bianco (tipo colla).
Da mercoledì 21 ho iniziato a prendere dei farmaci sotto ordinazione del mio medico (non a conoscenza di tutto l' accaduto) come: augmentin, tobral (collirio soluzione tobramicina) e qualche aerosol al giorno per il mal di gola. Un po la situazione è migliorata ma sento sempre un senso di stanchezza e gli occhi appaiono "fondi e scuri" mentre il rossore è un po svanito.
Premettendo che questo non accadrà mai più, chiedo gentilmente spiegazioni sul fatto accadutomi con l' aggiunta di alcune domande:
_Nel mio caso è possibile essere venuti a contagio di hiv o aids?(quindi in maniera orale?!)
_Se ciò è avvenuto, è possibile che si manifesti già nei momenti seguenti e a partire dal giorno dopo?
Grazie per l' interesse..complimentandomi per il servizio da voi offerto spero presto in una vostra risposta.
Ancora grazie..saluti.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
pur a basso rischio, ma i rapporti orali a rischio lo sono .
Bisogna cercare di avere solo rapporti protetti. A parte questo, direi che il moddo di agire corretto sarebbe quello di effettuare il test ai trte mesi. Sarà sicuramente negativo e lei sarà anche più tranquillo

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi ancora la domanda..a suo parere come spiega il mio star male già il giorno dopo aver avuto quel tipo di contattto?non penso sia stata una coincidenza..posso in base ai sintomi essere incappato in qualche tipo di infezione o altro?!chiaramente la paura è tanta..