Trasmissione hiv

buonasera; scusate se nella descrizione sarò un pò terra a terra ma è per capirci. ho fatto la cavolata di provare un rapporto con un uomo. premesso : nessun rapporto anale ne attivo ne passivo . . .e l'unico momento di rapporto orale è stato sempre fatto con su il profilattico quindi nessun contatto della mia bocca col suo glande e viceversa. premesso questo, il mio dubbio è questo . . io mi sono rifiutato di toccargli il pene senza preservativo ... perciò lui si è masturbato senza però eiaculare ... nel mentre comunque con la stessa mano a volte mi ha toccato il pene... rischio un'infezione da HIV nel caso toccandomi fosse stato sporco di liquido pre-eiaculatorio o il mio è un allarmismo infondato?
ringraziandovi anticipatamente
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

mi sembra, dalle informazioni sulle dinamiche dei giochi sessuali da lei praticati, che, se quelli sono stati, in assenza di ferite sanguinanti od altro, nessun rischio di contagio, soprattutto per l'HIV, lei ha corso.

Comunque faccia ben attenzione per il futuro ad avere rapporti o a fare giochi sessuali particolari, soprattutto se il partner non è persona ben conosciuta.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/