Hpv papilloma virus

Ciao,

Sto con una ragazza da quasi 4 anni e ha la malattia infettiva hpv papilloma virus che però non ha lesioni ne niente,si è fatta la visita ma il virus c'è, con lei ovviamente ho rapporto sessuale senza protezione, vorrei sapere che test devo fare per vedere se sono stato infettato...
grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se avete particolari dubbi, la visita dermo-venereologica chiarirà tutto.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it