Test hiv, epatite b e c

dopo quanto tempo dal presunto contagio posso effettuare :
test hiv
test hcv
test hbv ?

Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Se ha avuto un contatto a rischio esegua HIV a 40 e a 100 giorni. Markers per B e C ogni due mesi con ultimo prelievo a 180 giorni. Se il contatto a rischio è recente si vaccini subito per HBV.
[#2]
dopo
Utente
grazie dr Masala!
non ho capito però dopo quanto tempo dal presunto contagio posso fare i markers x hbv e hcv(x hbv comunque sono stata vaccinata da piccola, mi pare mi fecero 3 richiami, ma voglio accertarmi lo stesso di essere immune)
[#3]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Per HBV subito per HCV tra 30 giorni.
[#4]
dopo
Utente
infinite grazie dottore, le farò sapere, grazie ancora
[#5]
dopo
Utente
Salve dottore, ho buone notizie.
Come mi aveva detto lei ho eseguito ricerca HbsAg e anti-Hbs:

HbsAg NEGATIVO

anti Hbs 180 mUI/ml <5=negativo; 5-10=positivo ma no protetto; >10=protetto

quindi sono immune giusto? è buona la mia risposta anticorpale?
sono stata vaccinata 12 anni fa, non ricordo se con 2 o tutti e 3 i booster.

Le restanti analisi le farò a 30-40gg come mi ha detto lei.
Ma a questo punto devo ripetere anche l'HbsAg o non importa??
Grazie dottore!!
[#6]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
No stia serena lei è immune per l'epatite B.
[#7]
dopo
Utente
Grazie dottore non sa quanto mi rende felice!!
Le farò sapere i risultati dei test hiv e hcv.