Un rischio rilevante

salve,
ho fatto la cavolata di provare rapporto con uomo e durante rapporto anale (io attivo) si è rotto il preservativo al che ho interrotto immediatamente il rapporto ma ovviamente un minimo di contatto senza protezione c'è stato. c'è un rischio alto di contagio? L'altra paura è se venire a contatto durante rapporto orale col liquido pre-cum del partner, nonostante non ci siano lesioni a cute-mucose, possa concretamente cstituire un rischio rilevante di infettarsi col virus! sono molto preoccupato e agitato da giorni..
grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Come sempre asserisco, per questo tipo di rapporto sessuale (uomo con uomo, in situazioni promiscue) il rischio per tutte le MST esiste ed e' molto alto.
In caso di dubbio si faccia guidare dal Venereologo che l'aiuterà nell'iter da seguire.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it