Monociti leggermente al di sopra della media

Salve, ho 19 anni
martedì ho ritirato le analisi del sangue fatte per una visita dalla dietista.
Tutto è pienamente nella norma, tranne un leggero scostamento dei monociti (12.30 su 12 e 0,84 su 0.80). Premetto che sono soggetta ad avere sempre un leggero raffreddore poiché esco in motorino e che 3 settimane fa ho avuto qualche linea di febbre. Ma cosa sta a indicare la loro alterazione?
Nell'attesa di andare dal mi medico, gradirei un vostro consulto.
p.s: ora che ci penso bene, quest'inverno ho avuto problemi di stomaco (tipo leggera gastrointerite) risolti poi prendendo delle pasticche contenenti lattosio, non so magari può essere legato a quello.
Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Nel contesto di un emocromo completo nella norma come da lei riferito, una lieve monocitosi non desta alcuna preoccupazione e puo' essere legata ad un evento infettivo o infiammatorio precedente in via di completa risoluzione.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla