Gli esami per vedere se avevo la mononucleosi e i referti dicono

Salve dottori...
settimana scorsa ho fatto gli esami per vedere se avevo la mononucleosi e i referti dicono:
Ac anti - VCA - EBV IgM Negativo
Ac anti - EA - EBV IgG Negativo
Ac anti - VCA - EBV IgG Positivo
Ac anti - EBNA - IgG Positivo

Titolo antistreptolisina - O 139 (negativo 0-200)

secondo voi leggendo questi esami si può dedurre che ci sia la mononucleosi?
grazie mille per una vostra risposta... buona giornata.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
post-infezione (guarigione): ===> IgG anti EBNA ed IgG anti VCA positivi

Saluti.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it