Esami epatite b

Salve,
ho fatto delle analisi del sangue per un controllo delle malattie veneree, epatite c e hiv sono risultati negativi, per quanto riguarda l'epatite b, il mio medico curante ha dimenticato di prescrivermi l'HBsAg, prescrivendomi solo l'HBsAb, il cui valore nel mio caso è stato 93 (il che dovrebbe escludere l'infezione, giusto?). Premetto che da bambino (20 anni fa circa) ho fatto la vaccinazione, ma mia madre mi ha detto che forse ho fatto solo una puntura.

Ritenete inutile la ripetizione del test per l'epatite b?
[#1]
Dr. Roberto Chiavaroli Infettivologo, Specialista in malattie del fegato e del ricambio 328 15 7
Si , è più che sufficiente il test anti Hbs. Se il valore è superiore a 20 UI/L lei è sicuramente immune.

Saluti

Dr. Roberto Chiavaroli