Il rapporto pero le è venuto il ciclo

ringrazio anticipatamente..
quasi 30 giorni fa ho avuto un rapporto completamente protetto da preservativo, durante il rapporto pero le è venuto il ciclo e ci siamo fermati, sono andato in bagno e tolto il preservativo ho lavato il pene con sapone e alcol, la mia paura è che durante il lavaggio del sangue con l'acqua e il sapone etc possa essere venuto a contatto con il glande e avermi contagiato nel caso lei fosse infetta.. è possibile una cosa del genere o posso stare tranquillo? inoltre in questo mese non ho avuto particolari sintomi tranne un giorno di mal di gola al quale purtroppo sono soggetto di mio.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente nell'attesa della risposta dei colleghi,
difficile esprimere un giudizio certo anche se con le modalità da lei descritte le probabilità di un ipotetico contagio sono remotissime (non si è a conoscenza se la partner sia affetta da HIV e non si è sicuri che del sangue sia venuto a contatto con aree sensibili al contagio)

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio intanto per la risposta, a questo punto però anche con un rapporto protetto non si può essere sicuri perche dal momento che si toglie il preservativo e ci si va a lavare i liquidi infetti che sono finiti alla base del possono venire a contatto con il glande e quindi contagiare.. attendo ansioso la risposta dei suoi colleghi.
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Ok! Prego.
[#4]
dopo
Utente
mi scusi ancora pero non ha risposto alla mia domanda, a questo punto ogni rapporto anche se protetto è a rischio perche una volta terminato quando ci si va a lavare è quasi impossibile che i liquidi inon finiscano sul glande durante la doccia.
[#5]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Lei ha scritto "....attendo ansioso la risposta dei suoi colleghi...".

Sicuramente se si presta la massima attenzione nello sfilare il preservativo la possibilità di contagio in caso di positività del partner a qualche malattia trasmissibile è nulla.
[#6]
dopo
Utente
no lo so ho posto male io la domanda non era chiaro che fosse rivolta a lei mi scusi, e la ringrazio ancora a questo punto e attendo i suoi colleghi sperando in una loro risposta a breve visto che la situazione mi turba parecchio e non riesco a capire se è solo una mia paranoia o il possibile contatto di sangue durante il lavaggio potrebbe avermi infettato, ho parecchia ansia.
[#7]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Difficilissimo.
[#8]
dopo
Utente
grazie mille ancora davvero
[#9]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Prego!