Trasmissione hiv rapporto orale

Salve, la settimana scorsa ho avuto un rapporto orale non protetto con una sconosciuta, mentre lei mi praticava tale rapporto mi ha graffiato sulla parte esterna dell'uretra e mi è uscito del sangue, che probabilità ci sono che io abbia contratto malattie infettive? a distanza di una settimana ho dolori dietro la schiena all'altezza dello stomaco cioè come se dovessi andare di corpo, mal di testa e giramenti di testa ce li ho da una settimana e la mattina quando mi alzo da due giorni le braccia sono addormentate, sinceramente ho tantissima ansia e paura e so di aver fatto una stupidagine grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ha fatto una "stupidaggine"!

Si ricordi sempre che anche i rapporti orali possono essere considerati dei rapporti a rischio, se fatti soprattutto con perone e modalità, come da lei indicate; quindi ora, senza ansie e paure inutili, bisogna sentire in diretta il suo medico di fiducia e con lui, a giusta tempistica, fare tutte le indagini del caso.

Detto questo invece tutti i sintomi da lei indicati non sono specifici per una particolare e precisa malattia a trasmissione sessuale.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Dottore la ringrazio per la risposta provvederò a eseguire le analisi del sangue e a contattare il mio medico.

buona sera.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, fatte la valutazioni poi ci riaggiorni, se lo desidera.

Ancora cordiali saluti.