Hiv aids

Salve dottore ,io o un problema che non mi fa più dormire la notte.io 10 anni fa stavo con un'uomo in cui avevamo rapporti non protetti ,dopo un po' ci siamo lasciati io a lui non lo più visto dopo 10 anni dalla nostra storia finita oggi vengo a sapere che questo uomo e morto la voce del popolo dice che aveva AIDS ma io so che non si drogava ,non posso andare dalla famiglia per chiedere se e vero oppure no io con loro non ci parlo piu'ma nel corso di questi 10 anni io o avuto fatto un intervento mi anno tolto la safena mi anno fatto gli esami ma non mi anno detto nulla che non andava dopo altri tre anni un'altro intervento a l'altra gamba e anche li non mi anno detto nulla e l'anno scorso ero in gravidanza e al terzo mese o avuto un abbotto spontaneo già avevo fatto gli esami e dove ce scritto HIV il risultato e HIV ricerca di anticorpi15.92esente io non capisco che signica ma loro non mi anno detto che potrei essere un HIV o AIDS e un'altra cosa io sto bene non sono neanche dimagrita o avuto un'influenza questo inverno ma ce la avuta anche mio marito ma dopo di ciò io sto bene anzi benissimo solo questo problema dentro di me mi soffoca dottore mi risponda per favore vorrei avere un figlio dalla persona che amo ma voglio essere sicura di non morire con questa malattia,ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

da tutto quello che ci scrive, mi sembra che lei stia drammatizzando e senza ragione.

Comunque vogliamo "tagliare la testa al toro"?

Visto che vuole avere un figlio il primo passo, in questi casi, è sempre quello di fare tutte le valutazioni ematochimiche, cioè gli esami del sangue, che tra l'altro prevedono la ricerca anche di eventuali malattie a trasmissione sessuale, come l'HIV.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Salve dottore sono andata a fare la donazione del sangue e come lei Sa li prima di donare fanno tutti gli esami e poi si puo donare gli esami sono tutti con esito negativo mi sento più tranquilla la ringrazio dottore le auguro una buona serata
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Ricambio gli auguri!