Le analisi che il valore della toxoplasmosi è altissimo

Gentili dottori, da qualche settimana soffro di linfonodi laterocervicali e sotto mandibolari ingrossati e doloranti e inoltre avverto una leggera stanchezza,ho effettuato l'ecografia completa e sono presenti molti linfonodi che vanno dai 2mm ai 7mm, ho fatto le analisi anche per le epatiti e hiv risultate tutte negative,ho ritirato le analisi per la toxoplasmosi e questi sono i risultati:

a.anti-toxoplasmosi
ricerca igg= presenti
titolo= 405 ui/ml

ricerca igm= 0.41

a. anti epstein-barr virus
ebv-vca igg= 3.1
ebv-vca igm= 0.3

mi è stato detto dove ho ritirato le analisi che il valore della toxoplasmosi è altissimo.
vi chiedo quale cura dovrei seguire e quali precauzioni devo prendere.
grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Carissimo
le ho già risposto al Suo quesito del Giorno 20 febbraio, per piacere controlli

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
DOTTORE LA RINGRAZIO DI CUORE E MI SCUSI PER IL DISTURBO ARRECATO. GRAZIE ANCORA
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
di nulla davvero