Ho paura di aver hiv

buongiorno,sono nuovo nel forum.Sono molto preoccupato in quanto dall'ultimo rapporto sessuale omosessuale protetto ad (inizi aprili) avverto i seguenti sintomi:ho avuto diarrea scura per alcuni giorni, febbre a 37 per alcuni giorni e qualche giorno di tosse secca, tuttora ho:milagia al collo,senso di nausea al mattino, lingua bianca con mughetto, dolore al ventre e aria nello stomaco, difficoltà a dormire.Durante il rapporto ho effettuato una penetrazione e dopo rimming,.Sesso orale solo ricevuto senza condom.Questi che ho sono possibili sintomi di infezione?O se lo fossero,possono essere ricondotti a rapporti prima di aprile?Ho sempre usato il condom,tranne nel nel sesso orale ricevuto.A fine aprile (troppo presto lo so ma avevo paura) ho effettuato il test elisa:negativo.Oggi l ho rifatto aspetto l 'esito con paura.Mi conviene fare un test più rapido?(test hiv Pcr?)Mi faccio problemi per nulla?Grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se l'HIV e' il suo dubbio direi che può scegliere metodiche diagnostiche più rapide. Si faccia seguire da un dermoveneroelogo che e' l'esperto delle MST e che potrà guidarla con selettività

Saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it