Leucociti 500

Gentile Dottore,
il problema non è mio ma di un mio parente, dopo un esame delle urine il valore dei leucociti è risultato di 500, nel contempo da giorni, ha il piede compresa la caviglia sono gonfi e doloranti nel camminare, i raggi non hanno trovato nessuna anomalia. Il risultato dei leucociti alti può essere legato al gonfiore dell'arto inferiore? Che visita consiglia di fare?
Grazie mille.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gli scarni dati forniti permettono di ipotizzare una cistite,
nel qual caso svincolata dal problema all'arto.

Ne parli con il curante.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it