Marcatori epatite

Buongiorno,circa 15 giorni fa mi sono punta con un pungidito usato da mia madre.Il mio medico curante mi ha consigliato di effettuare un prelievo per i marcatori dell'epatite.Oggi mi sono arrivati i risultati che sono tutti negativi tranne:Epatite B virus(HBV):anticorpi totali anti HBs(HBsAb) 3.
Cosa significa??sono un pó impaurita.Grazie in anticipo per chi volesse aiutarmi con una risposta.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
sarebbe utile che indicasse i valori di riferimento del laboratorio, ma la presenza di anticorpi HBsAb a valori bassi significa soltanto che ha avuto contatto in passato con il virus B (o è stata vaccinata) e non vi è malattia in atto.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.