Paura contagio hiv

Salve ho solo 18 anni, io il 6 luglio 2012 ho avuro un rapporto sessuale parsialmente protetto, cioè mi si è rotto il preservativo con una prostituta, mi sono accorto solamente dopo circa un minuto è la prima voltaa che mi capita una cosa del genere sono nel terroro piu grande... Poi nella prima settimana mi è venuta la lingua bianca è un po di mal di gola dopo 2 settimane ho avuto un po di febbre che però penso sia causata dal mal di gola perche avevo un po di placche, Il dottore mi ha dato il clavulin e oki....Aiutatemi sono nel terrore!! C'è qualcuno che puo rispondermiiii????????????????'
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Gentile utente,date le modalità, le probabilità di contagio (qualora la donna con cui ha avuto rapporti fosse affetta da hiv) sono scarse, tuttavia è consigliabile, per sicurezza, effettuare il test.
Cordiali saluti.

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it