Contagio hiv

salve le scrivo per avere una rassicurazione per un dubbio.
Circa 15 giorni fa ho praticato del petting con una donna senza avere rapporto sessuale completo, lei aveva il ciclo e aveva un tampax interno. Durante la stimolazione del clitoride a mia incoscenza è capitato una volta che ho portato il dito alla bocca x bagnarlo con la saliva in quanto il clitoride era completamente asciutto. Il dito che ho lubrificato con la saliva era pulito e non era bagnato da liquidi vaginali. Ora ho il terrore che quel piccolo contatto che ho avuto incoscientemente possa avermi contagiato hiv anche se il contatto è stato minimo.
La ringrazio anticipatamente per la sua risposta.
Buona giornala
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Le modalità che descrive non sono a rischio, stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie mille Dottore.
Buon lavoro
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Scusi Dottore se la disturbo ancora ma volevo chiderle un'ultima informazione..... e se in quel piccolo contatto fossi venuto a contatto con piccole quantita del suo liquido vaginale o del sangue? scusi se le ho scritto nuovamente.
in attesa di una sua risposta la ringrazio anticipatamente