Hiv,aids

Salve, ho bisogno di un consulto perchè sono un pò preoccupato. da circa un mese una volta a settimana mi incontro con una ragazza per andare a letto assieme e non ho usato protezione. non la conosco da molto tempo ma mi sembra abbastanza apposto, lei stessa mi ha detto di aver fatto controlli per eventuali malattie circa una anno fa(ma fidarsi è bene non fidarsi è meglio). però credo che anche dopo questi controlli abbia avuto altri rapporti. ora il mio problema è questo. lo abbiamo fatto per 3 volte , ieri sera l'ultima volta...ed è da sta mattina che mi sento qualche sintomo come influenzale ma non è vera influenza...e so che questo potrebbe essere un sintomo di hiv ed aids...e poi adesso che ci penso già dopo la prima volta che l'abbiamo fatto ho accusato dopo qualche leggero dolore muscolare per lo più nello stesso punto all'altezza della spalla... è preoccupante la situazione? mi consigliate di fare l'esame del sangue o qualche altro esame? e se si fra quanto tempo? vi sono molto grato per l'attenzione, sono abbastanza preoccupato
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Utile pensare a stare attenti dalla prossima volta, perché trattasi comunque - da come li descrive - di rapporti a rischio ore ogni MST.

Per il resto solo un test specifico ed una visita venereologica con lo specialista delle Mst la farà stare sereno. Impossibile dire altro di sensato da qui

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Scusi ma che significa rapporti a rischio ore ogni MST??? grazie
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
legga "per ogni MST"
scusi il refuso (autocorrezione iPad)

saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
ok grazie. un'ultima domanda, ma i sintomi che le ho descritto possono davvero essere riferiti a una eventuale trasmissione del virus? comunque farò l'esame di sangue fra circa un mese o poco più. come tempo trascorso dal rapporto va bene o devo aspettare di più?